Home       Contatti   |    Archivio

Menu Menu

Biografia
Attività
Agenda
Album
Interventi / Proposte

Cerca Cerca

Partecipa Partecipa

di Sara Giannini

Siamo giunti al termine della campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale. In questi anni, e ancor di più in questi ultimi mesi, vi ho incontrato in tante utili iniziative, intense e molto partecipate.
Da queste e dall'esperienza istituzionale maturata, è nato l'impegno programmatico che ho sintetizzato in alcuni punti.
Lavoro e società per difendere e rilanciare il sistema produttivo; agricoltura protagonista delle nuove Marche; salute e coesione sociale per servizi sociali e sanitari di qualità; infrastrutture e mobilità per uno sviluppo sostenibile; paesaggio, cultura e turismo attraverso l'integrazione costa-montagna.
Sono orgogliosa di appartenere a questa Terra e di averla rappresentata in Regione.  Per proseguire in questi impegni ho bisogno del vostro sostegno.
Per questo vi chiedo di andare a votare il 28 e 29 marzo ed esercitare il più importante diritto di cui ciascuno di noi dispone in Democrazia: scegliere ed eleggere i rappresentanti nelle Istituzioni, impegnandoli in un rapporto diretto e concreto con i cittadini e con il territorio. Se lo vorrete, potrete esprimere una preferenza che mi permetterà di continuare a rappresentarvi in Consiglio regionale, prendendoci cura insieme del nostro domani.

Grazie per il vostro voto alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo.

Fac-simile