Home       Contatti   |    Archivio

Menu Menu

Biografia
Attività
Agenda
Album
Interventi / Proposte

Cerca Cerca

Partecipa Partecipa

Più certezze per gli operatori balneari
PDF Stampa

“La notizia del senatore Piscitelli, sull'ufficializzazione da parte del ministero della proroga di venti anni delle concessioni demaniali marittime ad uso turistico ricreativo ci rassicura sul fatto che cadranno i motivi dell'impugnativa recentemente avanzati dal Governo sulla legge delle Marche che, anticipandolo, aveva già introdotto la proroga ventennale”.
Parole di Sara Giannini che era stata relatrice del provvedimento in questione, poi diventato legge regionale 7 del 2010, grazie al voto all'unanimità dall'Assemblea legislativa. 

 
A. Merloni, ci vuole un acquirente
PDF Stampa

“Dopo la firma del decreto di proroga dell'amministrazione straordinaria dell'Antonio Merloni, che consente di guardare con più serenità al futuro da parte di tanti lavoratori e delle loro famiglie, l'auspicio è che il Governo riattivi velocemente le procedure dirette ad individuare un acquirente: unico modo per non vedere disperso il patrimonio produttivo e di competenze presenti in azienda e nell'indotto”. Lo ha dichiarato Sara Giannini, assessore regionale.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>