Home       Contatti   |    Archivio

Menu Menu

Biografia
Attività
Agenda
Album
Interventi / Proposte

Cerca Cerca

Partecipa Partecipa

Sì ai Centri assistenza alle imprese
PDF Stampa

“Un'azione innovativa, che anticipa quanto è in corso di discussione ed elaborazione, a livello normativo nazionale, sui temi dello Sportello Unico e dell'Agenzia per le Imprese”.
Così Sara Giannini, assessore alle Attività produttive, commenta la disposizione della Giunta regionale delle Marche che ha stabilito i criteri e le modalità per l'accreditamento dei Centri regionali di assistenza alle imprese (Crai), per la vigilanza sugli stessi e per l'affidamento ai Centri accreditati di compiti istruttori e di certificazione che non comportano attività discrezionali.

 
Più forza al patto con gli artigiani
PDF Stampa

Gli artigiani di Cna e Confartigianato hanno aperto ieri la serie di incontri della Giunta regionale e del presidente Spacca con le categorie e le forze sociali.
Sara Giannini, assessore all'Industria e all'Artigianato, nel corso della riunione, ha sottolineato la necessità di un nuovo incontro per l'elaborazione del Piano per le Attività produttive, concepito in maniera innovativa, da approvare entro la fine dell'anno, oltre alla costituzione di una figura di riferimento per l'intera categoria all'interno dell'assessorato.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>