Home       Contatti   |    Archivio

Menu Menu

Biografia
Attività
Agenda
Album
Interventi / Proposte

Cerca Cerca

Partecipa Partecipa

“Lavoreremo in forte sinergia”
PDF Stampa

ANCONA - Assessore regionale da meno di un mese, si occuperà di Industria, Artigianato, Ricerca scientifica e tecnologica, Sostegno all'innovazione per i settori produttivi, Cave e miniere, Pesca marittima e nelle acque interne.
“Sono consapevole dei punti di forza del nostro sistema economico e anche dei punti di debolezza. Le deleghe distribuite in questa maniera ci faranno lavorare in forte sinergia”. Il Progresso intervista Sara Giannini

 
“Più risorse alle reti d'impresa”
PDF Stampa

ANCONA - Piano triennale delle attività produttive entro l'anno; progressivo spostamento delle politiche di sostegno dai distretti alle reti d'impresa; nuovo Piano delle attività estrattive da mettere a punto al più presto.
Il cantiere della nuova legislatura regionale è stato appena avviato, ma l'agenda di Sara Giannini, 43 anni, neoassessore regionale alle Attività produttive ha già alcuni punti fermi. Il Sole 24 Ore intervista Sara Giannini

 
Rispetto del lavoro e degli impegni presi
PDF Stampa

JESI - “I segnali di ripresa sono ancora molto timidi, ma il sistema imprenditoriale e produttivo regionale regge e va sostenuto, assegnando risorse e priorità ai progetti a favore dell'innovazione, della ricerca, del trasferimento tecnologico e del risparmio energetico”.
Così l'assessore all'Industria Sara Giannini, oggi, al convegno di Confindustria Marche per la presentazione del Rapporto 2009 sull'Industria marchigiana, illustrando la strategia di resistenza ed attacco della Regione.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 10